fbpx
C.C.N.L.

Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale dipendente da imprese esercenti Servizi di Pulizia e Servizi Integrati / Multiservizi

C.C.N.L.

In data 08 giugno 2021, a Roma, tra ANIP Confindustria, Unionservizi Confapi, Legacoop Produzione e Servizi, Confcooperative Lavoro e Servizi, AGCI Servizi e la Federazione italiana lavoratori commercio, turismo e servizi (FILCAMS-CGIL), la Federazione italiana sindacati addetti servizi commerciali affini e del turismo (FISASCAT-CISL) e UILTRASPORTI-UIL è stato concordato il presente accordo di rinnovo del C.C.N.L. per il personale dipendente da imprese di Pulizia e Servizi Integrati / Multiservizi 19 dicembre 2007, rinnovato il 31 maggio 2011, e relativi allegati parte integrante il C.C.N.L.

Il “Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) per il personale dipendente da imprese esercenti Servizi di Pulizia e Servizi Integrati/Multiservizi” sottoscritto l’08 giugno 2021 è redatto in lingua italiana e il testo italiano è l’unico legalmente valido ed efficace.

I testi in lingua francese, spagnolo, inglese, rumeno, albanese, costituiscono una traduzione di cortesia del testo originale in lingua italiana, e sono stati predisposti da ONBSI per consentire una maggiore fruibilità dello stesso da parte di tutti i soggetti interessati.

In caso di dubbio, disputa o involontario errore o omissione, farà fede esclusivamente il testo in lingua italiana del CCNL.

Consulta il testo del CCNL tradotto:

English

Español

FRANÇAIS

Română

shqiptare